Trucco anni 60: il tutorial di Topshop

Ti piacciono gli anni 60, le sue icone, lo stile dell’epocae vorresti provare a riviverli? Prova a realizzare un trucco anni 60, iconsigli arrivano tutti da Topshop e dal suo tutorial make up.

Innanzitutto, per poter realizzare un perfetto make up anni ’60 bisogna utilizzare il correttore, per sistemare le imperfezioni, un illuminante per le zone sotto e attorno agli occhi, e una polvere chiarissima per rendere mat la zona t.

Con la matita nera disegnata una linea sulla rima superiore esterna dell’occhio, dando definizione allo stesso. La stessa matita applicatela anche nella rima inferiore, interna ma soprattutto esterna e con un pennello sfumate bene, come se voleste realizzare un leggero smokey eyes nero. È la volta degli ombretti, possibilmente sui toni del girio, per creare un trucco scuro ma senza esagerare. Il mascara completerà perfettamente il trucco occhi.

Sulle labbra un po’ di gloss e sulle guance un velo diblush. Capelli vaporosi e sguardo intenso. Ora sì che siete pronte percatapultarvi negli anni 60 con il vostro make up!

Da non perdere