Topolino compie 90 anni: i festeggiamenti al Disney Store di Milano

Pubblicato da Redazione NanoPress Martedì 13 novembre 2018

Topolino compie 90 anni: dal 18 novembre 1928 e dalla sua prima apparizione nel corto d’animazione Steamboat Willie è passato quasi un secolo. I festeggiamenti dureranno per tutto l’anno e coinvolgeranno le città e gli store di tutto il mondo.

I primi festeggiamenti si sono svolti anche al Disney Store di Milano: in compagnia dell’icona Disney c’era la sua compagna Minni. Special guest della serata è stata Madalina Ghenea, la modella e attrice rumena che è diventata famosa in Italia anche grazie alla partecipazione come valletta al Festival di Sanremo 2016 al fianco di Carlo Conti.

Durante l’evento milanese, la bella Madalina si è cimentata nel colorare un biglietto di auguri per il festeggiato e preso parte alla Mickey Treasure Hunt, andando a scovare i disegni di Topolino nascosti nello store. La caccia al tesoro, tramite smartphone, dei ‘Topolini nascosti’, aiuta a sbloccare i contenuti a sorpresa e ad usufruire anche dello sconto del 20% su tanti bellissimi articoli.

Il 17 novembre, giorno precedente al novantesimo compleanno di Topolino, ci sarà una speciale cerimonia d’apertura in tutti i Disney Store.