La sfilata "For Everybody Sex Fun & Love" Primavera 2014 di Desigual

Desigual ha inaugurato la Fashion Week di New York lo scorso 5 Settembre al Lincoln Center Theatre, presentando in anteprima la nuova collezione primavera/estate 2014.

“For Everybody Sex Fun & Love“ è il nome di questa collezione, di cui protagonisti sono i colori e le stampe che meglio rappresentano il mood del brand. Stampe Pop Art, animalier ed effetti grafici con fiori che mescolano naturalità ad un effetto barocco, per capi ironici e very girlish.

Per il suo debutto sulla catwalk newyorkese, Desigual non si è smentito mostrando tutto il suo lato più estroso, che ha preso forma sui maxi cappelli, pantaloni a palazzo e gonne lunghe ricche di frange; ma anche sugli outfit da uomo, ricchi di colore e personalità.

Il 5 settembre, Desigual ha inaugurato la Fashion Week di NY nel Lincoln Center Theatre, presentando in anteprima la nuova collezione primavera/estate 2014 nominata “For Everybody Sex Fun & Love“. Fulcro della sfilata è l’innovativa proposta della linea disegnata da Monsieur C. Lacroix, esibita da icone della moda: Tali Lennox e Amber Le Bon. L’evento ha ricevuto numerosi ospiti dello spettacolo e del cinema, tra cui Isabella Rossellini e Louse Rose. La linea si veste di colore con stampe Pop Art, animalier ed effetti grafici con fiori che mescolano naturalità ad un effetto barocco. Modelli prodotti veramente For Everybody, alla ricerca di qualcosa di insolito, qualcosa di Desigual. Il debutto della griffe coincide anche con l’apertura di un nuovo flagship store sulla Fifth Avenue, per rafforzare ulteriormente la sua presenza nel mercato americano. Inoltre, per questa occasione ha trasmesso la sfilata live nei suoi flagship stores con skylines di città che ha animato le boutique insieme a musica e Special American Buffet per far vivere agli amanti del marchio il debutto newyorkese. – See more at: https://www.bookmoda.com/donna/news/disegual-debutta-alla-fashion-week-di-new-york/#sthash.wCce9mY8.dpuf

Da non perdere