Elio avvistato a Sanremo 2016

Sanremo è un tritacarne. La giornata inizia alle 9 del mattino e finisce alle 6 mattino dopo e sai già che ovunque si vada, qualsiasi cosa si faccia, ci sono almeno trenta o quaranta cose a cui devi rinunciare. Capita anche, però, di incontrare i protagonisti del Festival per le vie di Sanremo: la cittadina in questo aiuta. Tutto è concentrato, tutto è vicino, tutto, ristoranti compresi. E dove vanno i cantanti dopo una giornata di prove e interviste a ritmo serrato? Al ristorante ovviamente.

Ed è proprio all’uscita di un ristorante del centro di Sanremo che abbiamo beccato Elio. Nel video potete ascoltare le dichiarazioni del frontman degli Elio e Le Storie Tese circa l’assenza di Rocco Tanica.

Stando alle dichiarazioni di Elio, Rocco Tanica non sarà al Festival di Sanremo 2016 a causa di propri impegni personali. Ha abbandonato il gruppo? verrebbe da chiedersi, ma la risposta la fornisce Elio stesso: “Ha altre cose da fare”.

Rocco Tanica a parte, i giornalisti presenti chiedono cosa si aspetta dal Festival e la risposta arriva diretta: “Di essere eliminati, poi ripescati e di vincere!”

Da non perdere