Decorazioni natalizie alla Casa Bianca: il video con Melania Trump

Anche per quest’anno Melania Trump diffonde sui suoi canali social le immagini meravigliose degli addobbi natalizi scelti per decorare la Casa Bianca. Il tema è “American Treasures” ed è un omaggio al patrimonio unico dell’America.

Progettato dalla First Lady Melania Trump, la Casa Bianca brilla con lo spirito del patriottismo caro al marito, e visibile soprattutto nell’albero genealogico “Stella d’oro”, che onora tutte le  truppe e le famiglie che hanno sacrificato tutto per proteggere la libertà americana. Stelle dorate e nastri patriottici decorano l’albero e i visitatori sono incoraggiati a scrivere messaggi ai loro cari che sono in servizio o all’estero.

Più di 40 alberi fiancheggiano il colonnato orientale, 4 adornano la biblioteca e ancora tanti altri sono disposti lungo tutte le sale della Casa Bianca. Nella Blue Room, l’albero di Natale ufficiale della Casa Bianca misura 5 metri ed è addobbato con nastro di velluto blu ricamato in oro con ogni stato e territorio.

Attraversando il Grand Foyer e Cross Hall, il patriottismo, il cuore dell’America, prende il centro della scena con oltre 14.000 ornamenti rossi, colore del coraggio, appesi a 29 alberi. “Questo è un momento gioioso dell’anno in cui decoriamo la Casa Bianca per la stagione natalizia”, ​​ha dichiarato la First Lady Melania Trump.

“Il nostro tema onora il cuore e lo spirito del popolo americano. Grazie ai numerosi volontari e collaboratori che hanno lavorato duramente per decorare le sale della People’s House in allegria natalizia. A nome della mia famiglia, auguriamo a tutti un buon Natale e un felice anno nuovo “. Per tutto il mese di dicembre, la Casa Bianca ospiterà più di 100 ricevimenti e più di 30.000 visitatori percorreranno le sale partecipando a tour pubblici. Che il Natale abbia inizio!

 

Fonte Video The White House Youtube Official

Da non perdere