C'è posta per te: Greggio e Iacchetti le donne di Salvini

Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti ospiti a C’è posta per te in versione donne di Matteo Salvini. Assisteremo a questo (e a molto altro) nella ottava puntata del programma condotto da Maria De Filippi, in onda su Canale 5 sabato 5 marzo 2016.

I due comici che formano una delle coppie più longeve della TV, in quanto da anni al timone di Striscia la notizia, tornano infatti a vestire i panni di due (non tanto) belle donne di strada e, con la complicità della redazione di Maria De Filippi, mandano a chiamare il leader della Lega Nord Matteo Salvini per commentare insieme a lui le sue ultime trovate politiche, ma non solo.

Dal video diffuso in anteprima, infatti, si vede Ezio Greggio in compagnia di Enzo Iacchetti che, una volta fatto ingresso negli studi romani di C’è posta per te, comincia a prendere in giro il numero uno del Carroccio.

Ad esempio, Iacchetti, vestito da donna, si rivolge così al leader della Lega Nord Matteo Salvini, anche lui in studio ma dall’altra parte della busta di C’è posta per te: ‘L’idea della piattaforma petrolifera la trovo fantastica, come quando eri giovane! Sai cosa manca però? Neanche a Stalin è venuta un’idea così! Mancano gli squaletti sotto che girano!’.

Da non perdere