Anticipazioni Uomini e Donne: tutte le ex del nuovo tronista Andrea Cerioli

Pubblicato da Redazione NanoPress Giovedì 15 novembre 2018

A prendere il posto di Mara Fasone nel programma di Maria De Filippi è Andrea Cerioli. Ex corteggiatore, ex tronista, ex gieffino e ex tentatore Andrea non è di certo uno sconosciuto e ha un gran numero di fan che non vedono l’ora di rivederlo sulla sedia rossa in cerca della sua anima gemella.
C’è però chi davanti a tutte queste esperienze televisive dubita che Andrea sia realmente interessato a trovare una ragazza.
Il suo percorso è iniziato come corteggiatore della bella napoletana Ramona Amodeo. Anche se non è riuscito a conquistarla, Andrea si è fatto notare e è piaciuto ai produttori del Grande Fratello che l’hanno scelto per la tredicesima edizione del programma.
Anche qui però Andrea non convince il pubblico e, dopo poche puntate, è costretto a lasciare la casa. A questo punto torna da Maria De Filippi, questa volta come tronista, e sembra che tra Sharon Bergonzi e Valentina Rapisardi ci sia finalmente la donna che fa per lui. Invece Andrea non sceglie nessuno e decide di lasciare il programma.
Lontano dalle telecamere però sboccia l’amore con Valentina e la loro storia dura due anni. Quando i due si lasciano Andrea torna in televisione e partecipa a come tentatore a Temptation Island Vip.
Il flirt con Alessandra Sgolastra non si concretizza e Andrea rimane single. Oggi è pronto a tornare (per la terza volta!) a Uomini e Donne, sarà quella buona?
Fonte foto: Instagram e Shutterstock.com