Fabio Psoroulas

Giornalista

Origini greche, nato a Roma, vivo a Monza e tifo Parma. Grande appassionato di auto, le quattro ruote sono il mio pane quotidiano. Viaggio molto, mangio tanto, dormo poco. Nutro grande interesse per il mondo sportivo: calcio, sport invernali, pallavolo, pallacanestro e sport motoristici. I miei weekend sono ricchi di giornate davanti alla tv o in qualche palazzetto.

Articoli di Fabio Psoroulas

Italia fuori dai Mondiali 2018: il danno economico è di oltre un miliardo di euro

15 Maggio 2018 - I mondiali di calcio in Russia 2018 sono al via senza la nostra Nazionale. Quanto è il danno economico per la mancata qualificazione dell'Italia alla prossima Coppa del Mondo? Si parla di un miliardo di euro.

E-Commerce: perché tanti italiani ancora non si fidano di fare acquisti on line?

8 Maggio 2018 - Tanti italiani si affidano a internet, ma l'Italia rimane uno dei fanalini di coda per quanto riguarda gli acquisti on line. Come mai il mercato dell'E-Commerce fatica nel nostro paese?

Grande Torino: 69 anni fa la tragedia di Superga

4 Maggio 2018 - Il 4 Maggio 1949 ci fu la tragedia di Superga. Durante quell'incidente aereo persero la vita 31 persone tra cui l'intera squadra del Grande Torino.

La nostra aria è irrespirabile? Cosa c’è di vero e quanta colpa hanno le auto

27 Aprile 2018 - E' sempre un tema di grandissima attualità l'inquinamento delle nostre città. Si accusano sempre le auto, colpevoli di inquinare a più non posso l'aria che respiriamo.

Pedaggi autostradali: chi ci guadagna dai continui rincari?

18 Aprile 2018 - Il mondo delle autostrade è una vera e propria miniera d'oro. Ogni anno i consumatori si trovano di fronte a continui rincari, senza grosse migliorie alle infrastrutture. Ma chi ci guadagna da tutto questo business da miliardi di euro? Chi sono i protagonisti? Scopriamo nei dettagli come funziona.

Pneumatici invernali: fine dell’obbligo dal 15 aprile

13 Aprile 2016 - Dal 15 aprile si torna agli pneumatici estivi, solo per alcune località montane particolari in cui la scadenza è stata prolungata fino a fine mese.

Calciomercato Milan: clamoroso, Luiz Adriano resta

20 Gennaio 2016 - Luiz Adriano rimane in rossonero, l'accordo con i cinesi è saltato.

Calciomercato, Real Madrid e Atletico Madrid stop dalla Fifa

15 Gennaio 2016 - La federazione internazionale blocca il mercato estivo 2016 ed invernale 2017 ai due club di Madrid

Sciopero benzinai ottobre 2015: quando e perché

20 Ottobre 2015 - Sciopero benzinai ottobre 2015, scopriamo le date della contestazione e i motivi della manifestazione delle Organizzazioni di categoria.

Pagina 1 di 22