Sei a rischio mal di schiena? [TEST]

Sei a rischio mal di schiena? Inizia il test per scoprire se hai molte probabilità di sviluppare sintomi dolorosi sulla zona lombare e cervicale.

Pubblicato da Palma Salvemini Martedì 24 febbraio 2015

Sei a rischio mal di schiena? Inizia subito il nostro test per scoprire quante possibilità hai di sviluppare un forte dolore nella zona lombare oppure cervicale. Talvolta, i sintomi si possono concentrare solo su una parte del corpo, ad esempio il lato sinistro, e possono insorgere in momenti precisi della giornata. Soffri già di un mal di schiena notturno oppure ti capita di alzarti la mattina e avvertire qualche fastidio?

In altri casi, è frequente il mal di schiena in gravidanza. Le infiammazioni alle articolazioni sono molto diffuse ma alle volte si tratta di una vera e propria patologia. Rispondi alle domande che ti proponiamo selezionando l’opzione che corrisponde alle tue abitudini. Bastano pochi minuti per giocare. In breve tempo potrai conoscere il risultato che corrisponde a te. Ricorda che il test gratis ha solo uno scopo ludico e non può essere inteso come sostitutivo del parere del medico.