Quanto sei stressato? [TEST]

Quanto sei stressato? Quando situazioni logoranti per mente e corpo si perpetuano a lungo, il pericolo è che insorga una vera e propria patologia. Cimentati con il nostro test di stress per capire se è il momento di concederti una pausa!

Pubblicato da Palma Salvemini Martedì 17 giugno 2014

Quanto sei stressato? Presi dai ritmi frenetici quotidiani, spesso non ci si accorge di spingere il corpo a sopportare situazioni che nel corso del tempo, tendono a far insorgere una vera e propria patologia. Comprendere qual è il proprio livello di stress può aiutarti a capire quando è arrivato il momento per attivare delle contromisure efficaci.

Prendere coscienza della propria situazione, è il primo passo per raggiungere il benessere. Il test per vedere se sei stressato può rivelarsi molto utile perché mira a individuare quali sono le tue abitudini quotidiane e quanto esse siano deleterie per la salute. Cimentati con il nostro test quanto sei stressato. Bastano pochi minuti per conoscere subito l’esito. Rispondendo alle semplici domande del nostro test di stress potrai capire se è arrivato il momento giusto per concederti una pausa di relax!