Passerai un Natale green? [TEST]

Passerai un Natale green? Scoprilo con il nostro test gratis. Non devi fare altro che rispondere ad alcune domande.

Passerai un Natale green? [TEST]

Passerai un Natale green? Ti proponiamo un test per scoprirlo. Si tratta di un test gratis. Non devi fare altro che rispondere ad alcune domande, facendo riferimento alla tua vita quotidiana. Spesso per Natale e per le festività in generale ci si lascia prendere da un eccessivo consumismo, che andrebbe evitato, anche perché non fa affatto bene all’ambiente. Regali, pranzo di Natale, addobbi: ogni occasione diventa buona per sprecare. Tu come trascorrerai queste feste? Hai pensato che anche esse rappresentano un’occasione adatta per mettere in atto quelle buone pratiche che si propongono di rispettare l’ambiente? Rispondi alle domande e scopri se sei una persona attenta all’ecosostenibilità anche in occasione delle feste natalizie. Non perdere altro tempo e inizia subito il test! Mettiti alla prova!

Parole di Gianluca Rini

Gianluca Rini è stato collaboratore di Nanopress, Tanta Salute e Pourfemme dal 2014 al 2017, occupandosi principalmente di tematiche relative alla salute, l'ambiente, il benessere.

Da non perdere

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.