Animali photoshoppati e impossibili creati dai maghi del fotoritocco

Ecco un'irresistibile raccolta di chimere 2.0: gli animali impossibili creati con il Photoshop dai maestri del fotoritocco, una gallery da non perdersi

Pubblicato da Diego Barbera Giovedì 15 maggio 2014

Le foto di animali sono sempre quelle più cliccate online dai tanto vituperati gattini (basta, basta non se ne può più) ai vari incontri affettuosi e diabetici tra cuccioli. Inutile negare che tutti hanno prima o poi speso minuti se non ore a cliccare su fotogallery da centinaia di foto strappa “ohhh” per sentirsi in pace col mondo. Bene, per chi volesse invece provare qualche strada alternativa vi proponiamo questa strepitosa raccolta di animali photoshoppati. Cosa significa? Sono le chimere 2.0 ossia quelle bestie impossibili nati da un incontro improponibile tra specie differenti e spesso anche in antitesi tra loro. Non perdetevi nemmeno una delle immagini qui sopra.

A proposito di Photoshop, ecco anche la raccolta dei disastri più clamorosi con il fotoritocco, che incredibilmente sono stati pubblicati su magazine o su riviste se non addirittura su giganteschi tabelloni pubblicitari. Da non perdersi.

gatto gufo