Zeman ritorno Cagliari 150x150

Zeman si dimette dal Cagliari

Zeman non è più allenatore del Cagliari calcio dopo l'esonero di Zola e la chiamata a inizio marzo ha rassegnato irrevocabili dimissioni per via di una sorta di ammutinamento della squadra

1 di 3

1 di 3

Zeman ritorno Cagliari 150x150

Arriva a sorpresa la notizia delle dimissioni di Zdenek Zeman dal ruolo di allenatore del Cagliari: secondo quanto riporta il quotidiano l’Unione Sarda, il tecnico boemo si sarebbe “arreso” presentando la rinuncia irrevocabile alla propria mansione e dunque abbandonando anche qualsiasi pretesa economica. Qual è il motivo? Dopo l’imperdonabile aggressione degli ultrà, seguita a un periodo di gioco non così entusiasmante, il mister avrebbe spiegato al presidente Tommaso Giulini di essere deluso dall’atteggiamento dei giocatori, che ormai non lo seguono più. Le sue prime parole sarebbero: “Io ho dato tutto me stesso, ora è giusto che ognuno si prenda le sue responsabilità. Dimettendomi io faccio la mia parte, ora gli altri si assumano le proprie responsabilità”.

1 di 3

Pagina iniziale

1 di 3

Parole di Diego Barbera

Da non perdere

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.