X Factor 2015 audizioni seconda tappa

X Factor 2015 audizioni, seconda tappa: Elijah è già un piccolo fenomeno

X Factor 2015 audizioni, seconda tappa: Elijah è già un piccolo fenomeno. Ecco i migliori momenti della puntata del 17 settembre.

1 di 8

1 di 8

X Factor 2015 audizioni seconda tappa

Anche la seconda tappa delle audizioni di X Factor 2015 è andata in archivio e, come la settimana scorsa, ha proposto diversi personaggi che hanno tutte le carte in regole per entrare nel cast definitivo del talent show. Uno su tutti l’americano Elijah Walti, un ragazzo americano ma residente in Italia, che ha contagiato l’intero palasport con la sua simpatia tanto che Fedez ha coniato per lui la definizione ‘pusher di felicità‘. Ma sono piaciuti anche altri aspiranti concorrenti come Selene, Luca, Floriana, i Landlord, gli Street Chords, Santino, Massimiliano e Marco, che ovviamente ritroveremo nella successiva fase dei bootcamp.

Ma adesso andiamo a rivedere quelli che per noi sono stati i migliori momenti della seconda tappa delle audizioni di X Factor 2015.

1 di 8

Pagina iniziale

1 di 8

Parole di Raffaele Dambra

Da non perdere

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.