Windows 10 in download oggi 29 luglio: tutto sul nuovo OS di Microsoft

Windows 10 in download oggi 29 luglio: tutto sul nuovo OS di Microsoft

Windows 10 è il nuovo sistema operativo di Microsoft in anteprima, ecco tutte le informazioni sulla dotazione e sulle caratteristiche del nuovo OS che si potrà scaricare/comprare dal 29 luglio

1 di 4

1 di 4

Windows 10 menu start

Doveva chiamarsi Windows 9 e invece il nuovo sistema operativo di Microsoft si chiamerà Windows 10: Redmond ha tolto i veli dal nuovo software che si potrà scaricare e acquistare a partire dal prossimo 29 luglio (gratis, per chi ha già Windows 7 e Windows 8) con il suo carico di novità che riguarda non soltanto e inevitabilmente la parte estetica, ma anche le funzionalità offerte. Si potrà infatti considerare come “il più globale e connesso di sempre” risultando uno e uno soltanto per tutti i dispositivi compatibili, che potranno per altro collegarsi al medesimo store di applicazioni. Sarà inoltre un mix di tutto il buono che si poteva trarre dai sistemi operativi precedenti. Qui sopra un po’ di immagini in anteprima, dopo il salto altre foto e informazioni.

1 di 4

Pagina iniziale

1 di 4

Parole di Diego Barbera

Da non perdere

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.