W Motors Lykan Hypersport: supercar da 750 CV e 1000 Nm [FOTO e VIDEO]

W Motors Lykan Hypersport: supercar da 750 CV e 1000 Nm [FOTO e VIDEO]

Scopriamo la W Motors Lykan Hypersport, supercar da 750 CV e 1000 Nm. Scheda tecnica, prezzo e prestazioni dell'ipercar di Fast & Furious 7.

2 di 3

2 di 3

[youtube id=”JsMpBFOKMuM”]

Le fiancate sono scavate all’altezza degli sportelli, al termine dei quali si aprono due feritoie che hanno la funzione di portare aria al motore, posto in posizione centrale posteriore. Vistosi anche i cerchi in lega a cinque razze a forma di V verniciati in nero ad effetto opaco. Il propulsore è in bella vista sotto ad un pannello trasparente, che si trova in una porzione a forma di incavo nel padiglione. Anche il posteriore non poteva essere da meno ed infatti si conferma altresì appariscente come il resto. La coda è caratterizzata da gruppi ottici a LED a forma di L, da grosse griglie e da un ampio estrattore in fibra di carbonio.

Ma l’estetica degna delle migliori concept car non è tutto: ci sono anche alcune chicche nascoste, che meritano di essere citate. I gruppi ottici anteriori sono impreziositi da dei diamanti, mentre gli interni sono rivestiti in pelle ed hanno delle finiture in vero oro; tanto per fare un paio di esempi.

2 di 3

Pagina iniziale

2 di 3

Parole di CA

Da non perdere

© 2005-2021 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.