W Motors Lykan Hypersport: supercar da 750 CV e 1000 Nm [FOTO e VIDEO]

W Motors Lykan Hypersport: supercar da 750 CV e 1000 Nm [FOTO e VIDEO]

Scopriamo la W Motors Lykan Hypersport, supercar da 750 CV e 1000 Nm. Scheda tecnica, prezzo e prestazioni dell'ipercar di Fast & Furious 7.

1 di 3

1 di 3

[npgallery id=”6043″]

La W Motors Lykan Hypersport è una supercar, o per meglio dire ipercar, riservata solo a pochissimi eletti. In primo luogo questo perchè ha un prezzo veramente astronomico, in secondo luogo per la tiratura estremamente limitata: pensate che ne sono state realizzate solo 7! L’auto è stata svelata ufficialmente in occasione del Qatar Motor Show edizione 2013, dove è stata immortalata in una serie di foto dal vivo che rendono bene l’idea di come appaia veramente questa straordinaria vettura. Come potrete vedere dalla immagini della gallery, l’auto ha uno stile unico, con un frontale che può facilmente ricordare il muso di qualche animale feroce. Linee quasi affilate e taglienti, forme squadrate e grosse prese d’aria sono i tratti principali del design. Molto elaborata anche la forma delle superfici vetrate, dai contorni quasi tormentat: il parabrezza è idealmente raccordato ai finestrini dal montante anteriore verniciato in parte di colore nero lucido.

1 di 3

Pagina iniziale

1 di 3

Parole di CA

Da non perdere

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.