Vip gay

Vip gay ma meritevoli di rispetto: la discutibile trovata di Maxim Russia

Celebrità omosessuali 'da perdonare', secondo la nota rivista

1 di 10

1 di 10

Vip gay

E’ tutto vero: secondo Maxim Russia ci sarebbero vip gay ma comunque ‘meritevoli di rispetto‘ e altri che evidentemente questo rispetto… non lo meritano. La discutibile, discutibilissima selezione è apparsa in un articolo dal titolo ‘I gay che rispettiamo’ nel quale si leggono assurdità come ‘Noi, uomini, non consideriamo uomini che amano altri uomini, uomini. Questa è la regola. Ma ci sono delle eccezioni. Ci sono gay che hanno guadagnato il nostro rispetto e il diritto di rimanere ai nostri occhi degli uomini veri’. Insomma nel 2015, in Europa, si parla ancora di ‘uomini veri’ e di uomini ‘non veri’. Non c’è che dire, Putin ha trovato davvero terreno fertile per la sua omofobia…
Immediata, ovviamente, la replica e la dissociazione dell’editore americano di Maxim, che ha dichiarato di essere profondamente disturbato dall’articolo di Maxim Russia e di condannarlo su tutta la linea. Ma intanto la figuraccia resta.

Nelle prossime pagine potete scoprire che sono i Vip gay ‘ma meritevoli di rispetto’ secondo Maxim Russia.

1 di 10

Pagina iniziale

1 di 10

Parole di Raffaele Dambra

Da non perdere

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.