Vip brutti da piccoli: guarda chi s’è trasformato in cigno

Vip brutti da piccoli: guarda chi s'è trasformato in cigno

Alcuni vip brutti da piccoli nel tempo hanno acquisito un certo fascino. Vi mostriamo le foto a confronto, per farvi vedere come sono diventati.

2 di 18

2 di 18

George Clooney

george clooney 2

Certo, non tutti possono essere considerati degli esempi lampanti di chirurgia estetica, anche perché in qualcuno il trucco c’è, ma non si vede. E’, ad esempio, il caso di George Clooney, che di recente ha confessato di avere scelto un lifting alquanto particolare: allo scroto. C’è chi darebbe chissà che cosa per restare giovani, un po’ dappertutto, senza imbarazzi. Noi non possiamo verificare, ma se il noto attore l’ha dichiarato espressamente, un motivo ci deve pur essere. In fin dei conti avrebbe fatto meglio a badare più al suo aspetto fisico in generale, ma, a quanto pare, ci ha già pensato in un’altra fase della vita, visto che da bambino non era il massimo.

2 di 18

Pagina iniziale

2 di 18

Parole di Giorgio Rini

Giorgio Rini è stato collaboratore di Nanopress dal 2014 al 2017, occupandosi principalmente di politica, cronaca e spettacoli.

Da non perdere

© 2005-2021 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.