Vip accusati di stupro: da Jimmy Savile a Stephen Collins, il lato oscuro della celebrità

Vip accusati di stupro: da Jimmy Savile a Stephen Collins, il lato oscuro della celebrità

Vip accusati di stupro: una lista con i nomi dei personaggi più famosi coinvolti in crimini sessuali da predatori. Da Julian Assange a Mike Tyson, violenti con le donne.

1 di 13

1 di 13

Roman Polanski
Non solo Bill Cosby. Sono svariati i vip accusati di stupro nel corso degli ultimi anni, accuse seguite da processi spettacolo, patteggiamenti e/o condanne e… molto spesso la celebrità raggiunta per meriti attoriali, sportivi o per reality/talent show non è stata mai oscurata dalle vicende giudiziare. Ma chi sono i personaggi ricchi, famosi… e violenti con le donne, loro o altrui? Dopo il salto, una lista di vip accusati di stupro: Da Jimmy Savile (il caso più vecchio) a Roman Polanski, passando per Stephen Collins – il caso più recente e il più scabroso, perché collegato alla pedofilia – e Juliane Assange, ecco una lista di vip (personaggi dello spettacolo, della finanza e calciatori) accusati di stupro.

1 di 13

Pagina iniziale

1 di 13

Parole di Fulvia Leopardi

Da non perdere

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.