Vino e personalita

Vino e personalità: dimmi che vino bevi e ti dirò chi sei

Il legame tra la bevanda cara a Bacco e la personalità di chi la sceglie è innegabile: ecco un simpatico test per scoprire il significato che si cela dietro la scelta del prezioso liquido

1 di 9

1 di 9

Vino e personalita

Andiamo alla scoperta semiseria del legame che c’è tra vino e personalità. Ami i rossi fermi, i rosati, i frizzantini o i bianchi? Sei fedele al tuo calice o ti piace cambiare tipo di vino in relazione a ciò che stai mangiando? Ciascun tipo di vino ha una sua personalità precisa che si rispecchia nel colore, nel profumo, nel sapore. Di conseguenza, chi li sceglie rivela qualcosa della sua personalità, anche se indirettamente. E allora, senza impiegare altro tempo, dimmi che vino bevi e ti dirò chi sei… E se sei astemio, cogli l’occasione di scoprire la personalità di chi ami, guardando cosa beve!

1 di 9

Pagina iniziale

1 di 9

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrivo per il web dal 2008. Mi occupo di cronaca italiana ed estera, politica e costume. Naturopata appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Da non perdere

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.