‘Vendo la mia verginità’, i 23 casi più incredibili

'Vendo la mia verginità', i 23 casi più incredibili

AAA verginità vendesi: nel mondo sono tante le giovani che vendono la loro 'prima volta'. Abbiamo raccolto le storie più bizzarre di ragazze che hanno provato a mettere in vendita la loro verginità a un buon prezzo, anche battendola all'asta.

1 di 25

1 di 25

Verginita in vendita

La verginità in vendita non si trova sugli scaffali di un supermercato, ma in annunci privati di ragazze che, per un motivo o per un altro, hanno deciso di dare un prezzo alla loro prima volta, e hanno messo in vendita il loro bene più prezioso al migliore offerente. Probabilmente soltanto in questo campo viene apprezzata la totale mancanza di esperienza! Vi sembra assurdo? Eppure è così, ci sono tante ragazze che mettono in vendita la propria verginità, anche a cifre molto elevate, perché nel mondo, c’è da scommetterci, ci sarà sempre qualcuno, in fondo, disposto a pagare una fortuna per potere dire in tutta libertà, e senza pericolo di essere smentito, di avere deflorato una vergine autentica. Qui di seguito abbiamo raccolto per i nostri lettori alcune storie di ragazze che hanno provato (riuscendoci) a mettere in vendita la loro verginità a un buon prezzo.

1 di 25

Pagina iniziale

1 di 25

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrivo per il web dal 2008. Mi occupo di cronaca italiana ed estera, politica e costume. Naturopata appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Da non perdere

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.