Rossi Marquez

Valentino Rossi non ''vende'' più Marc Marquez

Sciolto l'accordo commerciale tra lo spagnolo e la VR46Racing

3 di 3

3 di 3

Marquez distrutto sui social

[npgallery id=”7057″]

Marc Marquez ha pubblicato su Facebook un video che lo ritrae con casco da bici in testa nel bel mezzo di una pedalata nel bosco in MTB. Poche parole, sorridente, per ringraziare tutti i tifosi del supporto dopo i fattacci che l’hanno visto protagonista nello scontro molto fisico con Valentino Rossi a Sepang in Malesia con l’ormai celeberrima caduta dopo il calcio del Dottore. Tutto molto bello, non fosse che il pilota spagnolo è stato letteralmente investito da una marea di insulti da parte di tifosi di Rossi ma anche di appassionati di moto che sono andati giù molto pesanti.

L’IRONIA DEL WEB SULLO SCONTRO ROSSI VS MARQUEZ

Dai più leggeri “Nessuno ti ha mai dato supporto” ai perentori “Questo video mi ha ricordato di togliere il Like dalla tua pagina” fino a chi è andato molto pesante con ingiurie sul pilota e sulla famiglia oltre che su presunte simpatie omosessuali con Jorge Lorenzo “Ora goditi il tuo matrimonio con Lorenzo”. Si dice che sui social non ci sia pietà e rispetto ed è spesso tristemente vero, ma è anche una sorta di termometro per saggiare la temperatura e scoprire dove è orientata di più l’opinione pubblica.

3 di 3

Pagina iniziale

3 di 3

Parole di Diego Barbera

Diego Barbera è stato un redattore interno di Nanopress fino al 2018. Si è occupato di tecnologia, sport, cronaca.

Da non perdere

© 2005-2021 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.