Vacanze ad Ischia: la foto della 126 che diventa virale

Vacanze ad Ischia: la foto della 126 che diventa virale

Vacanze ad Ischia con un viaggio in 126 stracarica di valigie, borse, tavolini e sedie, ecco le foto emblema che fanno il giro del web

1 di 4

1 di 4

126 Ischia cover

Le vacanze ad Ischia devono essere state davvero movimentate per un arzillo anziano che al ritorno dall’isola partenopea è stato immortalato con la sua brillante 126 arancione stracarica di valigie, borse, tavolini e sedie e chi più ne ha più ne metta. Indubbiamente una delle immagini più emblematiche di questa estate 2015 che ha riportato alla mente vecchi filmati in bianco e nero anni ’60 con esodi di massa contornati da auto stracolme di bagagli e suppellettili di chi dal nord tornava al sud per la meritata villeggiatura e perché no al mitico ragionier Fantozzi e alle sue vicissitudini vacanziere.

1 di 4

Pagina iniziale

1 di 4

Parole di Riccardo Mantica

Nell’editoria online dal 2001 quando scrivere per il web era una chimera. Pubblicista dal 2005, blogger per caso nel 2010, ha vissuto l’avvento del web 2.0 e dei social network condividendone gioie e dolori. Le passioni coltivate negli anni per sport, motori e tecnologia sfociano oggi anche nel panorama della mobilità sostenibile. Il motto preferito? Guardare sempre avanti senza dimenticare il passato. Stay tuned!

Da non perdere

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.