Pratiche sessuali nel mondo: le più strane e curiose

Pratiche sessuali nel mondo: le più strane e curiose

Facciamo un viaggio tra le tradizioni sessuali dei popoli del mondo, alla scoperta delle pratiche sessuali più strane, curiose e bizzarre che ci siano. In base alla varie culture delle popolazioni mondiali, infatti, esistono tanti riti sessuali che possono sembrare inconsueti, che ad esempio segnano il passaggio all'età adulta. Siete curiosi? Allora non vi resta che sfogliare il nostro speciale sulle cerimonie particolari fuori dal comune che riguardano il sesso e l'amore nel mondo.

2 di 15

2 di 15

Le pratiche sessuali degli antichi popoli dell’Egitto

Min

I Faraoni dell’antico Egitto si toccavano in pubblico. Secondo loro il flusso e il riflusso del Nilo era causato dall’eiaculazione di Atum (il dio della creazione), e dunque loro si stimolavano ritualmente nel Nilo per garantire abbondanza di acqua. Al festival del dio Min, in cui si rappresentava la potenza sessuale del Faraone, anche gli uomini usavano praticare la stimolazione in pubblico.

2 di 15

Pagina iniziale

2 di 15

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrivo per il web dal 2008. Mi occupo di cronaca italiana ed estera, politica e costume. Naturopata appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Da non perdere

© 2005-2021 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.