Toninelli in spiaggia, sono al mare qualche giorno, ma vigile su Italia

Toninelli nella bufera per la foto social dalla spiaggia, 'Raccoglie conchiglie invece di riferire in Aula'

La vacanza in famiglia del ministro Danilo Toninelli è diventata un caso politico dopo la pubblicazione di un selfie con la moglie

2 di 6

2 di 6

La vacanza in famiglia del ministro Danilo Toninelli è diventata un caso politico dopo la pubblicazione di una foto su Instagram che ritrae il ministro dei Trasporti insieme alla moglie. Il testo: “Qualche giorno di mare con la famiglia con l’occhio sempre vigile su ciò che accade in Italia. Ma tutti gli eroi della guardia costiera, dai vertici fino all’ultimo dei suoi uomini, come vedete, sono sempre con me. Anzi, li tengo sempre in… testa”, ha fatto storcere il naso a più di un suo collega dell’opposizione. Ed ecco le reazioni che ha scatenato.

Matteo Renzi del Partito Democratico, ex presidente del Consiglio, posta su Twitter: “C’è una nave italiana con persone in difficoltà bloccata da uno scontro tra ministeri. C’è un ponte crollato e Genova divisa in due. C’è l’opposizione che chiede di riunire subito il Parlamento. E questo dà la colpa agli altri, saluta tutti e va al mare? Non è una favoletta”.

2 di 6

Pagina iniziale

2 di 6

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrivo per il web dal 2008. Mi occupo di cronaca italiana ed estera, politica e costume. Naturopata appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Da non perdere

© 2005-2021 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.