Toninelli in spiaggia, sono al mare qualche giorno, ma vigile su Italia

Toninelli nella bufera per la foto social dalla spiaggia, 'Raccoglie conchiglie invece di riferire in Aula'

La vacanza in famiglia del ministro Danilo Toninelli è diventata un caso politico dopo la pubblicazione di un selfie con la moglie

1 di 6

1 di 6

Toninelli in spiaggia, sono al mare qualche giorno, ma vigile su Italia

Una foto senza occhiali e con il berretto della guardia costiera, abbracciato alla moglie che indossa occhiali a specchio: così il ministro delle infrastrutture e trasporti, Danilo Toninelli annuncia su Instagram di essere in vacanza. “Qualche giorno di mare con la famiglia con l’occhio sempre vigile su ciò che accade in Italia”, scrive il ministro nel testo che accompagna l’immagine. “Ma tutti gli eroi della guardia costiera, dai vertici fino all’ultimo dei suoi uomini, sono sempre con me. Anzi li tengo sempre in …testa”, il riferimento è al cappello. Tanto è bastato per scatenare la polemica delle opposizioni contro di lui, che lo hanno criticato per la sua scelta di andare al mare a poco più di una settimana dal crollo del ponte di Genova, e anche perché la situazione della nave Diciotti con 177 migranti a bordo ancora non ha trovato soluzione. Ma vediamo di seguito le reazioni di chi lo ha contestato, e come ha risposto il diretto interessato.

1 di 6

Pagina iniziale

1 di 6

Parole di Kati Irrente

Da non perdere

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.