Tiger Woods si ritira: i 10 momenti salienti della carriera

Tiger Woods si ritira: i 10 momenti salienti della carriera

Tiger Woods ha deciso di prendersi una pausa e ritirarsi per un po' dalle competizioni. Ecco la carriera e le curiosità della vita del golfista americano.

1 di 11

1 di 11

Tiger Woods 1024x682

“Il mio gioco è inaccettabile” sono state le prime parole del comunicato stampa scritto da Tiger Woods nel momento del ritiro. Per gli appassionati di golf e per gli sportivi in generale è stata una notizia shock. Tiger Woods, uno dei più grandi golfisti di sempre, ha deciso infatti di ritirarsi, o meglio di prendersi una pausa a tempo indeterminato come ha voluto specificarla lo stesso americano nella nota ufficiale. Il motivo di questa decisione è da ricercare in un periodo negativo dove fa fatica a ritrovare i colpi che lo hanno reso celebre in tutto il mondo. Ma quali sono stati i momenti salienti della sua carriera? Sfogliate le pagine per ripercorrere le tappe della vita e della celebre carriera del golfista statunitense. Titolo vinti a grappoli, coppe e trionfi su tutti i green del mondo hanno creato il mito e la leggenda di Tiger Woods. La speranza di tutti gli sportivi che sia solo una ‘pausa di riflessione’ per poterlo rivedere presto sul green.

1 di 11

Pagina iniziale

1 di 11

Parole di Luca Vanni

Da non perdere

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.