quale porta ti fa paura

Test psicologia: quale ingresso ti fa più paura?

Oggi ti proponiamo un test di psicologia molto interessante: rispondi e scoprirai di te molto più di quanto ti aspetti!

4 di 7

4 di 7

Test psicologia: quale ingresso ti fa più paura? 3. Grotta di ghiaccio

porta 3
La paura di entrare in una grotta di ghiaccio mostra che passi troppo tempo sprecando tantissime energie alla ricerca di calore emotivo. Sei una persona che ha paura di provare sentimenti come tristezza e frustrazione, oltre alla solitudine. Infatti per te stare soli ha il significato di una sconfitta. Se hai scelto proprio la grotta di ghiaccio come entrata che ti fa più paura, questo significa che stai attraversando una buona fase della vita, perché sicuramente sai quello che vuoi e questo ti rende felice. Hai grandi valori ma sei uno spirito libero e non vuoi legarti troppo a qualcuno perché vuoi indipendenza e libertà. La ricchezza che stai cercando è l’amore, non solo quello romantico, ma anche un buon rapporto con amici e familiari.

4 di 7

Pagina iniziale

4 di 7

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrivo per il web dal 2008. Mi occupo di cronaca italiana ed estera, politica e costume. Naturopata appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Da non perdere

© 2005-2021 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.