quale porta ti fa paura

Test psicologia: quale ingresso ti fa più paura?

Oggi ti proponiamo un test di psicologia molto interessante: rispondi e scoprirai di te molto più di quanto ti aspetti!

2 di 7

2 di 7

Test psicologia: quale ingresso ti fa più paura? 1. Vecchia casa

porta 1
Se hai scelto la vecchia casa hai una personalità decisamente molto forte, intelligente e analitica. Sei un realista nato, non hai problemi ad accettare le cose per come sono realmente. Nella vita metti sempre i tuoi valori prima di tutto e ti aspetti che le altre persone si comportino proprio come te. Le crepe sul muro della vecchia casa che hai scelto indicano che le esperienze della vita ti hanno portato a sollevare muri emotivi e spirituali che allontanano gli altri e li portano a essere difficili da raggiungere. La luce che si vede rivela che sei pronto a rimuovere quelle barriere emotive. Ti circondi di pochi amici, ma questi sono veri amici su cui puoi fare affidamento sul serio. La ricchezza che stai cercando nella tua vita è il piacere emotivo, e con le persone dovresti provare a costruire delle relazione più profonde: apri il tuo cuore e metti in pausa la testa.

2 di 7

Pagina iniziale

2 di 7

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrivo per il web dal 2008. Mi occupo di cronaca italiana ed estera, politica e costume. Naturopata appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Da non perdere

© 2005-2021 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.