quale porta ti fa paura

Test psicologia: quale ingresso ti fa più paura?

Oggi ti proponiamo un test di psicologia molto interessante: rispondi e scoprirai di te molto più di quanto ti aspetti!

1 di 7

1 di 7

quale porta ti fa paura

Questo test di psicologia si basa sul concetto che l’essere umano spesso è frenato dalla paura dell’ignoto e di conseguenza non è libero di vivere pienamente la vita poiché frenato dai suoi stessi timori. Non a caso lo storico e scrittore americano Joseph Campbell affermava che ‘l’ambiente in cui hai paura di entrare contiene la ricchezza che stai cercando’. Il significato è chiaro, anche per chi non ha mai studiato psicologia umana, e cioè sono le stesse persone a creare alcuni ostacoli che impediscono loro di vivere ed esprimersi pienamente. Ciascuna persona, infatti, potrebbe essere davvero felice, ma può riuscirci solo se si libera delle sue paure per seguire i suoi ideali. Ed ecco che questo test si rivela interessante per comprendere meglio noi e chi ci circonda. Per saperne di più non devi fare altro che scegliere l’immagine che più ti fa paura tra quelle proposte e leggere il profilo corrispondente.

1 di 7

Pagina iniziale

1 di 7

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrivo per il web dal 2008. Mi occupo di cronaca italiana ed estera, politica e costume. Naturopata appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Da non perdere

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.