Test personalità attraverso la forma delle unghie

Test personalità attraverso la forma delle unghie

Avete mai pensato di fare un test della personalità guardandovi le unghie? Avete tutto a portata di mano, provateci subito!

1 di 9

1 di 9

Scopri la personalita attraverso la forma delle unghie

Avete mai pensato di fare un test della personalità guardandovi le unghie delle dita delle mani? Ecco arrivato il momento! Scoprire qualcosa in più sulla personalità semplicemente guardando i propri dettagli, è più semplice di quanto si possa pensare, e soprattutto… a portata di mano! Divertitevi insieme a noi con questo passatempo alla ricerca di se stessi! Quello che bisogna fare come prima cosa è esaminare le unghie: controllate bene, qual è la loro forma? Cercate nell’immagine in alto l’unghia che meglio corrisponde alla vostra, quindi memorizzatene il numero e sfogliate le pagine seguendo le frecce, per scorrere fino al profilo da leggere. Se nella foto non appare la ”vostra” unghia, scegliete quella più somigliante. (foto: Maya Borenstein – fonte littlethings.com)

1 di 9

Pagina iniziale

1 di 9

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrivo per il web dal 2008. Mi occupo di cronaca italiana ed estera, politica e costume. Naturopata appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Da non perdere

© 2005-2021 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.