Le migliori cuffie per l’estate 2015

Ecco una selezione delle migliori cuffie per l'estate 2015 che si possono attualmente trovare in commercio con relativi prezzi e caratteristiche salienti

Pubblicato da Diego Barbera Giovedì 28 maggio 2015

sennheiser momentum

Quali sono le migliori cuffie che si possono acquistare in questo momento per l’estate 2015 ormai alle porte e, dunque, per ascoltare la musica preferita attraverso gadget di alta qualità e a buon prezzo? Ne abbiamo scelte cinque in questa selezione che va a mostrarvi non solo una foto per distinguere ogni esemplare, ma anche per scoprirne tutti i dettagli. Ecco l’approfondimento. Quali sono le vostre preferite? Fatecelo sapere nei commenti.

V-Moda XS

v moda xs

Punta tutto su un design molto ricercato in pelle e alluminio, V-Moda XS senza ovviamente dimenticare un’alta qualità sonora, abbinata a dimensioni compatte e a un peso contenuto. Molto alta la resa dei bassi, che sono profondi e ricchi. Prezzo 200 euro.

Beyerdynamic T51

beyerdynamic t51i 1

Hanno un prezzo un po’ più alto della media, ma queste cuffie Beyerdynamic T51 si avvalgono di un design originale e avvolgente, che pensa al comfort e alla qualità sonora. In più, sfruttano un telecomando per muoversi nel catalogo e per controllare le impostazioni. Prezzo 299 euro.

Focal Spirit One

focal spirit one

Focal Spirit One sono delle ottime cuffie circum-aural dal prezzo abbordabile che si mettono a disposizione con un design pulito e diverse colorazioni a scelta. Prezzo 149 euro.

Plantronics BackBeat Pro

plantronics backbeat pro

La proposta di Plantronics è BackBeat Pro che si distinguono per la qualità estetica e di qualità sonora per queste over-ear abbordabili. Prezzo 185 euro.

Sennheiser Momentum

sennheiser momentum

Infine, il top di gamma ossia Sennheiser Momentum che mette a disposizione forse il meglio sulla piazza a un prezzo che finalmente si sta anche un po’ abbassando per risultare più abbordabile che però non è per tutte le tasche. Costano 440 euro.