Supercar Fiat: Tomahawk, un bolide da 2625 cavalli

Supercar Fiat: Tomahawk, un bolide da 2625 cavalli

La supercar Fiat SRT Tomahawk Vision Gran Turismo è un progetto nato da una sfida lanciata da Sony, scopriamo di cosa si tratta

1 di 5

1 di 5

supercar Fiat fronte

Una supercar Fiat futuristica realizzata a puro scopo ludico. Ma la Tomahawk Vision Gran Turismo potrebbe essere potenzialmente il meglio che si può realizzare con la tecnologia attuale e senza preoccuparsi troppo dei costi. Non è certo un’auto che potrà essere prodotta per uso commerciale e forse la si vedrà in giro tra 20-30 anni. La supercar Fiat da 2625 cavalli è per ora a tutti gli effetti una prova di stile ed un concept da sogno.

1 di 5

Pagina iniziale

1 di 5

Parole di Riccardo Mantica

Nell’editoria online dal 2001 quando scrivere per il web era una chimera. Pubblicista dal 2005, blogger per caso nel 2010, ha vissuto l’avvento del web 2.0 e dei social network condividendone gioie e dolori. Le passioni coltivate negli anni per sport, motori e tecnologia sfociano oggi anche nel panorama della mobilità sostenibile. Il motto preferito? Guardare sempre avanti senza dimenticare il passato. Stay tuned!

Da non perdere

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.