Storie di nonni bastardi

Storie di nonni bastardi

I nonni... Se non ci fossero bisognerebbe inventarli! Anche se non sempre i nonni sono delle brave persone! Ne volete degli esempi? Ecco allora alcune delle storie più assurde e controverse, ma pur sempre accadute sul serio, che hanno come protagonisti i nonni...

3 di 15

3 di 15

La nonna che offre la nipotina al suo fidanzato pedofilo

Abusi su minori pedofilia

Foto Pixabay

Il 15 ottobre 2018 una nonna di 47 anni che vive ad Adelaide, in Australia, è stata giudicata colpevole di aver ‘offerto’ la sua nipotina di appena 20 mesi al suo fidanzato pedofilo. Poi ha assistito agli abusi sessuali sulla piccola.

Nel dibattimento è emerso che la nonna era a conoscenza che l’uomo, conosciuto sui social, era un pedofilo. Per farlo restare insieme a lei avrebbe dunque promesso di offrirgli la nipotina. E in effetti l’ha accompagnata lei a casa dell’uomo, e ha assistito alla violenza sessuale. I genitori della piccola non si erano accorti di niente, ma la nonna aveva anche ceduto foto sessualmente esplicite della bimba.

La donna è stata condannata a una pena di quattro anni e quattro mesi di reclusione per aver permesso un crimine aberrante, come definito dalla Corte. Il violentatore, il 35enne Shane Alan Hartley è stato invece condannato a dieci anni e due mesi sia per lo stupro della bambina che per la distribuzione di materiale pedopornografico.

3 di 15

Pagina iniziale

3 di 15

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrivo per il web dal 2008. Mi occupo di cronaca italiana ed estera, politica e costume. Naturopata appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Da non perdere

© 2005-2022 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.