Storie di nonni bastardi

Storie di nonni bastardi

I nonni... Se non ci fossero bisognerebbe inventarli! Anche se non sempre i nonni sono delle brave persone! Ne volete degli esempi? Ecco allora alcune delle storie più assurde e controverse, ma pur sempre accadute sul serio, che hanno come protagonisti i nonni...

2 di 15

2 di 15

Nonna accoltella la nipote di 20 mesi e la cucina nel forno

Foto da Youtube

Una giovane nonna di 48 anni ha compiuto un gesto orrendo. Ha dapprima accoltellato la nipote, una bambina di soli 20 mesi, poi l’ha messa in forno per cuocerla. Sui resti del suo corpicino sono stati ritrovati i segni delle ustioni. E accaduto a Shaw in Mississipi. Carolyn Jones è stata arrestata per l’omicidio della piccola Royalty Marie Floyd ma i motivi di un tale insano gesto non sono emersi.

A trovare il piccolo cadavere è stato il fratello della donna arrestata. Le autorità dovranno ora stabilire se la bimba fosse ancora viva prima di essere infilata nel forno acceso. Gli inquirenti stanno anche lavorando sui video delle telecamere di sorveglianza della zona. Lo scopo è verificare la presenza di altre persone intorno alla casa degli orrori.

La mamma della bimba, Veronica Jones, ha lanciato una colletta online per poter pagare il funerale di sua figlia: “Mia figlia è stata accoltellata e cotta al forno da sua nonna. Royalty era così bella e l’ho amata più di ogni altra cosa al mondo” ha scritto.

2 di 15

Pagina iniziale

2 di 15

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrivo per il web dal 2008. Mi occupo di cronaca italiana ed estera, politica e costume. Naturopata appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Da non perdere

© 2005-2021 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.