Sposare cose o animali 150x150

Storie di gente che ha sposato animali o cose

Casi di matrimoni strani tra persone e... cose

1 di 13

1 di 13

Sposare cose o animali 150x150

Nel mondo ci sono persone che hanno sposato animali o cose per soddisfare il bisogno di intima unione con un essere diverso da sè. Il problema nasce quando questo essere è inanimato, o addirittura quando non esiste, ovvero è frutto di immaginazione, come i personaggi dei cartoni animati o gli anime dei game. Essere single ai nostri giorni non dovrebbe più essere considerato un problema o un dettaglio di cui vergognarsi, eppure, forse per non sentirsi soli, le persone che hanno voluto sposare ‘cose’ sono tante, e alcune hanno accosentito al matrimonio con animali per togliersi qualche maledizione pendente sulla testa. Scoprite insieme a noi i casi più bizzarri.

1 di 13

Pagina iniziale

1 di 13

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrivo per il web dal 2008. Mi occupo di cronaca italiana ed estera, politica e costume. Naturopata appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Da non perdere

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.