Donne nati uomini

Donne nate uomini: la storia delle 15 più belle del mondo

Scopriamo le storie di alcune delle più belle donne nate uomini, transessuali che hanno dedicato la loro vita al cambiamento del loro aspetto fisico per fare in modo che coincidesse alla loro natura più intima. Sono tanti gli uomini che sono diventati donna per un'esigenza profondamente sentita, e tante hanno poi intrapreso la carriera di modelle. Vediamo le loro storie

1 di 17

1 di 17

Donne nati uomini

Oggi andiamo alla scoperta di una serie di bellissime donne nate uomo. Molte persone non si rendono conto che nel mondo esistono migliaia di donne nate uomini. Non a caso tante modelle transessuali stanno spuntando ovunque negli ultimi anni, e le possiamo ammirare sulle riviste, o sulle passerelle delle sfilate di moda. Sono sempre di più queste splendide mannequin che sono diventate in tutto e per tutto donne, ma che invece, per essere precisi, sono donne nate uomo, ossia nate con organi riproduttivi maschili. Sfogliando queste pagine, se non lo sapeste, sareste in grado di dire che queste donne nate uomini, queste splendide modelle, non sono nate con il sesso femminile?

1 di 17

Pagina iniziale

1 di 17

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrivo per il web dal 2008. Mi occupo di cronaca italiana ed estera, politica e costume. Naturopata appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Da non perdere

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.