Bambini scomparsi e ritrovati

Storie di bambini scomparsi e ritrovati: le più famose

Ci sono storie di bambini scomparsi e poi ritrovati, capaci di far accapponare la pelle, per l’efferatezza dei loro aguzzini, per la giovanissima età di alcune vittime e ancora per l’astuzia e il coraggio di altre, che a un certo punto hanno trovato la forza per fuggire. Ecco le storie più incredibili.

1 di 9

1 di 9

Bambini scomparsi e ritrovati

Le pagine di cronaca dei giornali di tutto il mondo riportano sovente casi di persone scomparse o rapite. Ci sono storie di bambini scomparsi e poi ritrovati, capaci di far accapponare la pelle, per l’efferatezza degli aguzzini, per la giovanissima età di alcune vittime e ancora per l’astuzia e il coraggio di altre, che a un certo punto, hanno trovato la forza per fuggire. Purtroppo nella maggior parte dei casi, quando una persona scompare nel nulla, se non viene ritrovata in breve tempo, ha pochissime possibilità di tornare alla luce. Sono molti infatti i casi, in Italia e nel mondo, di bambini scomparsi e mai più ritrovati. Il loro ricordo rimane vivo nella mente dei loro cari e talvolta anche in quella dei telespettatori, che assistono al dramma altrui, inermi da dietro un piccolo schermo. Siete pronti a scoprire le storie più incredibili di bambini scomparsi e poi ritrovati?

1 di 9

Pagina iniziale

1 di 9

Parole di Beatrice Elerdini

Da non perdere

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.