Star ingrassate

Star ingrassate con Photoshop: come sarebbero con molti kg di troppo

Star ingrassate con Photoshop: come sarebbero con molti kg di troppo. Ci sono Katy Perry, Beyoncé, Jennifer Lawrence, Olivia Wilde e tante altre.

1 di 18

1 di 18

Star ingrassate

Mamma mia che ha combinato l’artista spagnolo David Lopera: ha trasformato le più belle celebrities del mondo in star ingrassate senza ritegno! Ok, d’accordo che uno, due, forse anche tre chiletti in più non hanno mai fatto male a nessuno, anzi in molti casi possono addirittura migliorare l’aspetto di una donna, nel suo complesso. Ma lui ha senz’altro esagerato, offrendo una visione decisamente sovrappeso di attrici e cantanti che siamo abituati a vedere sempre in perfetta forma.
Le sue intenzioni però sono buone: Lopera, che artisticamente si firma Xmasterdavid, attraverso le immagini di queste star ingrassate come se fossero il soggetto dei dipinti di Botero, vuole dimostrare che anche le ragazze e le donne dalle forme (molto) abbondanti possono essere bellissime e che, invece di seguire diete molto drastiche e pericolose, dovrebbero accettarsi così come sono.

Per esempio come la giunonica Katy Perry che vediamo nell’immagine in alto. Impressionante, vero? Ma sfogliate le altre pagine e ne vedrete di altrettanto belle…

1 di 18

Pagina iniziale

1 di 18

Parole di Raffaele Dambra

Da non perdere

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.