Star che hanno avuto figli da giovani: genitori si nasce o si diventa

Star che hanno avuto figli da giovani: genitori si nasce o si diventa

Pubblicato da Raffaele Di Santo Martedì 17 febbraio 2015

figli

Ci vorrebbe un figlio. E che problema c’è? Alcune star hanno avuto figli da giovani, giovanissimi, ed è andato tutto liscio come l’olio. Quasi tutto. Una domanda che vi poniamo è anche questa: secondo voi c’è differenza (e se sì, quale?) tra diventare genitori più avanti con gli anni o appena compiuta la maggiore età? Infine, c’è secondo voi differenza tra essere genitori “nip” e madre e padre famosi? Affilate le tastiere e buona lettura!

Aretha Franklin1 835x1024

Tra le mamme e i papà più giovani, troviamo Aretha Franklin: la cantante ha avuto il primo figlio all’età di tredici anni. Da non credere! Diva del soul e prima donna ad entrare a far parte della Rock and Roll Hall of fame, ha avuto un secondo figlio a sedici anni.

Will Smith 1024x768

E’ ritornato di recente in Italia ospite del Festival di Sanremo. Un altro divo papà precoce è la star del cinema americano Will Smith: è infatti diventato padre all’età di ventiquattro anni. Quindi oltre al giovanissimo “principe di Bel Air” c’è di più.

Kate Hudson 1024x1024

A ventiquattro anni, qualcuno dice il giusto, altri dicono troppo presto, è diventata mamma anche Kate Hudson: l’attrice e cantante statunitense ha messo al mondo la figlia Goldie Hawn da giovanissima.

Britney Spears 1024x640

Diva della musica, ma mamma del quotidiano: parliamo di Britney Spears. Tra un singolo e l’altro la star internazionale della musica è diventata mamma a ventitré anni mettendo al mondo Sean.

Adele

Ha trovato tempo per mettere al mondo sua figlia Penny Adkins. Adele è diventata mamma all’età di ventitré anni.

Liz Taylor

Anche Elizabeth Taylor fa parte dell’albo dei genitori famosi più giovani. La nostra Liz dalla bellezza e dallo sguardo stupefacente è diventata mamma a ventun’anni mettendo al mondo Michael Wilding, il primogenito di tre figli avuti da diversi matrimoni.

Victoria Beckham 1024x767

Anche per questo, ma non solo, si è chiacchierato a lungo di lei. Parliamo di Victoria Beckham: la cantante, stilista, attrice e modella ha avuto il primo figlio Brooklyn a ventiquattro anni, dall’attuale marito il calciatore David Beckham. Mamma ed ex Spice Girls.

Hilary Duff 1024x768

Tra le mamme giovani, (ancora) adolescenti nell’immaginario collettivo per alcuni ruoli televisivi, troviamo anche Hilary Duff: l’attrice e cantante ha messo al mondo il primo figlio all’età di ventiquattro anni.

Shakespeare 881x1024

E’ forse il papà più giovane nella storia dei “vip” ma intellettuali. A sorpresa, sveliamo il nome di William Shakespeare tra i genitori più giovani. Il drammaturgo e poeta inglese infatti è diventato padre appena appena raggiunta la maggiore età, i 18 anni.

Micol Olivieri

Per finire, tra le mamme “vip” più giovani di recenti nel mondo dello spettacolo troviamo Micol Olivieri alias Alice nella fiction I Cesaroni: con il calciatore Christian Massella è diventata mamma di Aria a soli 21 anni.