Bianca Atzei su Max Biaggi: ‘E’ stato un colpo tremendo, non me lo meritavo’

Bianca Atzei si sente più forte dopo la rottura con Max Biaggi,anche se non ha mai saputo la verità sulla fine della loro storia d'amore. 'Essere lasciata dopo due anni e mezzo d'amore è stato tremendo', ha dichiarato la cantante sarda, ex naufraga de l'Isola dei Famosi 2018.

Pubblicato da Chiara Podano Lunedì 9 luglio 2018

Dopo settimane di silenzio, Bianca Atzei parla del suo ex storico, Max Biaggi. Dopo l’addio e la partecipazione a L’Isola dei Famosi 2018, la cantante sarda fa luce sulla fine della loro storia d’amore e afferma di essere stata lasciata ‘senza uno straccio di motivo’. Il dolore, dunque, è ancora tangibile e la ferita ancora aperta.

bianca atzei e max biaggi selfie

Bianca Atzei: ‘Non me lo meritavo’

Lo sfogo di Bianca Atzei è stato affidato alle pagine del settimanale DiPiù TV, al quale ha dichiarato: ‘Ho passato mesi difficili, mi si leggeva in faccia che stavo male’. Su Max Biaggi dice: ‘Essere lasciata all’improvviso dal mio fidanzato è stato tremendo: dopo due anni e mezzo d’amore non me lo meritavo’.

Bianca Atzei: ‘Meritavo la verità, ma non nutro rancore’

Bianca Atzei riapre il capitolo ‘Max Biaggi’, ma solo a parole. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi torna a parlare del suo ex fidanzato con cui ha vissuto due anni d’amore. Il motivo della fine della relazione con il pilota non è mai stato chiarito, nonostante ciò la cantante ha riservato a Biaggi parole di stima e di affetto in ricordo di un grande amore. In un’intervista rilasciata a Diva e Donna, la cantante parla dell’addio a Max Biaggi e rivela che nonostante il loro sia stato un grande amore non ritornerebbe mai con il pilota. Negli ultimi giorni, si è parlato molto della cantante in riferimento a una sua possibile love story con Jonathan Kashanian, che con Bianca Atzei ha condiviso l’esperienza all’Isola dei Famosi. Durante un’intervista di Barbara D’Urso, Jonathan ha infatti dichiarato: ‘Io per l’Atzei provo un affetto speciale, un bisogno di avere vicino Bianca. Mi godo questo momento che ho con lei, non voglio dargli un nome. È amore? Non lo so. Ma abbiamo dormito tre mesi mano nella mano, e a lei non devo dare delle spiegazioni’.

bianca atzei instagram profilo

Bianca Atzei parla di Max Biaggi

Se sia o meno legata a Jonathan Kashian non è ancora chiaro, ma una cosa è certa: Bianca Atzei sembra aver dimenticato Max Biaggi. ‘Gli voglio ancora bene, non parlerò mai male di Max, ma non tornerei con lui. Non lo dico per orgoglio, non sono vendicativa e voglio avere un ricordo positivo di lui. Adesso ci sono solo io: mi piace la carica che ho in questo momento e voglio dedicarla al mio lavoro e alla mia famiglia’, ha dichiarato Bianza Atzei.

bianca atzei e max biaggiI motivi della rottura tra Max Biaggi e Bianca Atzei non sono mai stati chiari, la stessa cantante aveva rivelato che la fine della relazione è stata improvvisa, un vero fulmine a ciel sereno tanto che Bianza Atzei non si sa dare ancora delle risposte. ‘Qualsiasi donna merita la verità: avrei voluto sapere il motivo di questa rottura improvvisa. Gli uomini raramente hanno il coraggio di dire le cose: sono un po’ codardi! Anche se non voglio generalizzare. Prima di andare a L’Isola mi aspettavo delle risposte, meritavo delle spiegazioni’, ha confessato nell’intervista.

bianca atzei selfie in macchinaLa verità, a detta dell’Atzei dunque, non è mai arrivata ma la cantante non è più alla ricerca di risposte sulla fine della relazione con Max Biaggi. ‘Oggi non mi interessa più sapere nulla: non ho più voglia di darmi delle risposte e non ho rancore. È stata la storia d’amore più bella della mia vita’, ha confessato. Certo, la delusione per la rottura improvvisa c’è stata e Bianca Aztei non lo nega ma cerca di guardare il lato positivo: ‘La separazione improvvisa da Biaggi mi ha fatto crescere’, rivela. Della loro relazione dunque è rimasto il ricordo e Bianca Atzei ha solo parole di affetto e di stima per Max Biaggi: ‘Lui mi dava sicurezza, non avevo motivo di essere gelosa. Mi ha dato molta serenità, felicità e mi faceva sentire importante, è stato sempre molto presente nella mia vita’, ammette.