oli minerali non trattati

Sostanze cancerogene: i prodotti e le attività che provocano il cancro

Vediamo di seguito un elenco di sostanze cancerogene, alimenti, prodotti e attività che possono provocare l'insorgere o lo sviluppo del cancro nell'uomo

1 di 33

1 di 33

oli minerali non trattati

Quali sono le sostanze cancerogene, i prodotti e le abitudini che provocano il cancro? Se la lotta ai tumori è diventata più efficace grazie alla scoperta di una proteina che è ritenuta alla base della proliferazione della massa tumorale, purtroppo l’esposizione a contaminanti e l’assunzione di altre sostanze ‘a rischio’ ci rendono ancora vulnerabili. Ecco perché è molto importante conoscere (ed evitare) i cibi e tutte quelle sostanze, o attività, che possono provocare il cancro. Vediamo di seguito le principali.

1 di 33

Pagina iniziale

1 di 33

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrivo per il web dal 2008. Mi occupo di cronaca italiana ed estera, politica e costume. Naturopata appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Da non perdere

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.