Soldi trovati e restituiti: i casi più eclatanti

Soldi trovati e restituiti: i casi più eclatanti

Soldi trovati e restituiti. Diversi sono i casi di cronaca in cui è stata dimostrata la generosità di persone che hanno rintracciato del denaro perduto e che hanno deciso di restituirlo ai proprietari.

1 di 12

1 di 12

soldi trovati e restituiti
Soldi trovati e restituiti: sembrerebbe una contraddizione, specialmente nella nostra società in cui si sente spesso parlare di avidità e di brama di denaro. In cronaca si segnalano spesso casi di truffe ai danni dei cittadini, ma non dobbiamo credere che sia sempre così. Fortunatamente, a volte, qualcuno mostra la propria generosità, anche nelle situazioni più difficili. Ecco di seguito i più recenti casi di gente che ha restituito somme di denaro al legittimo proprietario, senza guadagnarci niente.

1 di 12

Pagina iniziale

1 di 12

Parole di Gianluca Rini

Gianluca Rini è stato collaboratore di Nanopress, Tanta Salute e Pourfemme dal 2014 al 2017, occupandosi principalmente di tematiche relative alla salute, l'ambiente, il benessere.

Da non perdere

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.