Lavoretti occasionali

Siti e App per trovare lavoretti occasionali

Una raccolta di siti e applicazioni per chi cerca lavoretti occasionali che possono andare a far sbarcare il lunario per raccattare un po' di budget extra a fine del mese. Per freelancer professionisti così come per studenti

1 di 3

1 di 3

Lavoretti occasionali

Pixabay

Quali sono i migliori siti e le app più consigliate per trovare lavoretti occasionali e andare a rimpolpare un po’ il budget mensile che si ha a disposizione? Parliamoci chiaro, in questo periodo storico in cui i soldi non piovono affatto dal cielo, sbarcare il lunario è diventato ormai una pratica all’ordine del giorno. C’è chi opta per qualche mansione semplice e non troppo impegnativa magari per togliersi un po’ di sfizi senza andare a intaccare il budget famigliare e chi invece è impegnato in veri e propri secondi lavori. Ma come fare a trovare inserzioni, richieste e/o a mettersi a disposizione per occupazioni temporanee e non continuative basate sulle competenze personali?
Abbiamo selezionato cinque siti e cinque app che possono fare al caso di chi cerca il cosiddetto lavoretto che descritto così può quasi sembrare un qualcosa da ragazzino che d’estate vuole avere i soldi per il gelato con gli amici, ma che in fin dei conti può invece garantire un buon gruzzoletto a fine mese. Come antipasto, tutte le informazioni sul funzionamento dei voucher per questo tipo di compensi.

1 di 3

Pagina iniziale

1 di 3

Parole di Diego Barbera

Da non perdere

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.