E cigarettes

Sigaretta elettronica esplode: esperienze e testimonianze

Casi di persone ferite dalle sigarette elettroniche

2 di 6

2 di 6

Cordero Caples

Cordero Caples

Nel novembre 2015 il 29enne Cordero Caples di Colorado Springs, negli Stati Uniti ha subito fratture facciali e ustioni dopo che la sua sigaretta elettronica gli è esplosa in faccia. L’uomo è stato poi ricoverato in ospedale in condizioni critiche, anche perché ha subito danni anche alle vertebre cervicali dopo l’esplosione di shock. La famiglia di Caples h apure lanciato una raccolta di fondi per poter pagare le spese mediche per il suo trattamento. Sua sorella Colessia Porter ha detto: “Ci sono persone che hanno perso gli arti per questo. Non possiamo permettere che accada ancora. E ‘devastante vedere un uomo sano e con tutte le sue forze rischiare di rimanere paralizzato per un’e-cig“.

2 di 6

Pagina iniziale

2 di 6

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrivo per il web dal 2008. Mi occupo di cronaca italiana ed estera, politica e costume. Naturopata appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Da non perdere

© 2005-2021 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.