Sergio Mattarella Presidente della Repubblica pop: viaggia con i mezzi pubblici

Sergio Mattarella Presidente della Repubblica pop: viaggia con i mezzi pubblici

Sergio Mattarella ha dimostrato la sua idea di sobrietà usando mezzi di trasporto molto comuni, dalla Panda grigia alla tramvia.

1 di 5

1 di 5

sergio mattarella 150x150
Sergio Mattarella, ormai nel suo ruolo di Presidente della Repubblica, sta tenendo fede alla sua immagine pubblica. Probabilmente sarà convinto dell’idea di sobrietà, che si abbina perfettamente alla sua immagine di democristiano di una volta e alla sua personalità. E non è soltanto un’idea da ostentare e da portare avanti a parole. Il Capo dello Stato ci sta facendo vedere anche con prove concrete come sia possibile mostrare a tutti di essere sobri in ogni particolare. Lo vediamo anche nei mezzi di trasporto che via via, in questi ultimi tempi, Sergio Mattarella ha utilizzato per spostarsi.

1 di 5

Pagina iniziale

1 di 5

Parole di Gianluca Rini

Gianluca Rini è stato collaboratore di Nanopress, Tanta Salute e Pourfemme dal 2014 al 2017, occupandosi principalmente di tematiche relative alla salute, l'ambiente, il benessere.

Da non perdere

© 2005-2021 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.