”Sei brutta senza trucco”, marito chiede risarcimento alla neosposa

''Sei brutta senza trucco'', marito chiede risarcimento alla neosposa

La neo sposa aveva accuratamente evitato di farsi vedere senza trucco in viso fino alla prima notte di nozze, ma il marito non ha gradito e ha deciso di chiedere i danni alla donna.

1 di 4

1 di 4

Sposi

Sposarsi al buio comporta dei rischi, ma a volte anche quando si crede di conoscere perfettamente il proprio partner possono accadere situazioni curiose e sorprendenti. E’ il caso di un neo sposo algerino che la prima notte di nozze ha visto davvero bene per la prima volta la moglie appena sposata, e ne è rimasto terrorizzato. Tolto il make up, la donna appariva molto diversamente da come l’uomo (la cui identità è stata tenuta anonima) l’aveva conosciuta. La neo sposa aveva infatti accuratamente evitato di farsi vedere senza trucco in viso fino alla prima notte di nozze, ma il marito non ha gradito la novità e ha deciso di chiedere i danni alla sposina, scambiata, tra l’altro, per un ladro entrato nella camera nuziale. L’uomo in definitiva, ha citato la neosposa per frode, chiedendo un risarcimento di circa 18.000 euro. E non è il primo caso del genere salito agli onori della cronaca. Sfogliare per credere.

1 di 4

Pagina iniziale

1 di 4

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrivo per il web dal 2008. Mi occupo di cronaca italiana ed estera, politica e costume. Naturopata appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Da non perdere

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.