1 spezie

Scegli la spezia che ti rappresenta e scopri la tua personalità

La tua spezia preferita dice molto della tua personalità. Quale scegli tra il peperoncino, lo zafferano, la cannella, la vaniglia, il pepe nero, la noce moscata, l’anice, lo zenzero, il cardamomo, il cumino, il chiodo di garofano e il coriandolo?

1 di 13

1 di 13

1 spezie

Oggi invitiamo tutti i nostri lettori a scoprire qualcosa di più della loro personalità attraverso questo simpatico e veloce test gratuito. Quello che dovete fare è molto semplice, scegliete la vostra spezia preferita, quella che non può mai mancare nelle vostre pietanze preferite, la spezia che amate più di tutte le altre e senza la quale non potreste vivere. Quale scegliete tra il peperoncino, lo zafferano, la cannella, la vaniglia, il pepe nero, la noce moscata, l’anice, lo zenzero, il cardamomo, il cumino, il chiodo di garofano e il coriandolo? Dopo averci pensato qualche minuto ed essere giunti al verdetto, sfogliate le pagine e scoprite le caratteristiche delle spezie che svelano alcuni aspetti della vostra personalità.

1 di 13

Pagina iniziale

1 di 13

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrivo per il web dal 2008. Mi occupo di cronaca italiana ed estera, politica e costume. Naturopata appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Da non perdere

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.