Sanremo 2015 compensi

Sanremo 2015, compensi dei conduttori e degli ospiti

Sanremo 2015, compensi dei conduttori e degli ospiti: Carlo Conti, Arisa, Emma, Rocio Munoz Morales e tutti gli altri.

1 di 9

1 di 9

Sanremo 2015 compensi

L’ultima (pretestuosa) polemica del Codacons sul cachet di Gianna Nannini ha rinfocolato il dibattito sui compensi di Sanremo 2015 dei conduttori e degli ospiti italiani e internazionali, nonostante il direttore di Raiuno Giancarlo Leone abbia già chiarito che il Festival ha chiuso con un saldo attivo di circa 6 milioni di euro, per cui ogni questione di natura economica lascia il tempo che trova. E invece, come forse avrete già letto, la nota associazione di consumatori ha chiesto lo stesso alla RAI di ridurre il compenso della Nannini a causa della sua deludente performance nella serata finale segnata da ‘stonature varie, confusione ed errori‘.
Secondo voi la richiesta del Codacons è giusta? Intanto vediamo a quanto sono ammontati i compensi dei protagonisti di Sanremo 2015, tenendo conto che non c’è mai stato alcun annuncio ufficiale a riguardo ma soltanto semplici indiscrezioni.

1 di 9

Pagina iniziale

1 di 9

Parole di Raffaele Dambra

Da non perdere

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.